TAM-PHAP

You are here: Home / Libri / TAM-PHAP

La Grande Via

Perché l’equazione di Einstein dell’equivalenza energia-massa E=mc2 è considerata la più bella equazione da molti scienziati? La relazione in questa equazione è molto semplice. L’energia (E) è equivalente alla massa (m) moltiplicata per la velocità della luce (c) al quadrato. E questa espressione così semplice ha rivelato al mondo una scoperta immensa che ha cambiato il futuro delle scienze nella fisica nucleare: un’enorme quantità di energia “dorme” in una piccola massa.

Ora avete a portata di mano il libro TAM-PHAP, La Grande Via, (la via della grande mente) che presenta anche al nostro specifico mondo delle arti marziali un bellissimo quyen (kata) con raffinati movimenti dell’arte marziale vietnamita. Questo quyen è dedicato alla formazione avanzata delle Cinture Nere di VOVIET e VIETVODAO.
TAM-PHAP consiste in 36 movimenti, relativamente facili da eseguire, ma un praticante serio scoprirà l’enorme potere dormiente di questo quyen. In effetti, si tratta di un quyen a più livelli che affronta più questioni nell’arte marziale e nella società che vanno ben oltre i confini dell’arte marziale classica.
Il TAM-PHAP appartiene al mondo dell’Arte Marziale Educativa e rivela in qualche modo 36 “aspetti” dell’Arte Marziale Vietnamita attraverso la lunga Storia del suo paese.
Ma prima di tutto vi invitiamo a cominciare subito il vostro viaggio con il prossimo capitolo perché la strada della scoperta in TAM-PHAP è lunga.

Titolo: The Great Way | Lingua: Inglese, Francese, Italiano | Pagine: 140

Per informazioni sul libro, contatta: vietchi.info@gmail.com