GRAN MASTER PHAN HOANG

You are here: Home / GRAN MASTER PHAN HOANG

Gran Maestro, tuttora vivente, personalità carismatica e attento conoscitore dello spirito dei popoli del mondo, sensibilità che gli deriva in gran parte dalla sua indole di viaggiatore.
Sostenitore della libertà nei suoi vari aspetti, naturalmente curioso e desideroso di conoscenza, fin dalla sua più tenera età, cercò le occasioni per studiare lavorare e viaggiare in Oriente e in Occidente, in Europa e nel Nuovo Continente.
Viaggiare, gli ha permesso di visitare gran parte dei paesi del mondo, conoscerli profondamente, farsi conoscere e farsi annoverare, sia tra i grandi Maestri di Arti Marziali, sia tra i grandi esperti e professori universitari nel campo delle Metodologie di Ricerca in ambito Sociale ed Economico.
Personalità vulcanica, piena di risorse, è stato Presidente e Fondatore, assieme ad altri illustri Maestri dell’epoca, dell’International VIETVODAO prima e poi Fondatore e Creatore di un Sistema di 8 discipline (principali), il VIET CHI SYSTEM, che unisce sotto un unica famiglia 8 Arti, ognuna con la propria peculiarità ma unite le une alle altre dallo stesso Metodo, essenza e chiave, base della conoscenza.
Grazie alla sua apertura mentale, intelligenza e visione che trascende l’immediato, non ha mai perso l’occasione e la passione oltre al piacere e alla volontà, di approfondire e indagare, tanto da estendere la sua cultura in qualsiasi campo e ambito compreso quello della tecnologia più spinta, competenze che traspaiono sia nella didattica  che nei contenuti dei suoi insegnamenti.
Questo è il motivo per cui egli stesso definisce le sue Arti come una ‘Visione moderna delle discipline marziali e di buona salute’, visione che pone le sue radici su una attenta scelta degli aspetti più validi del passato alla luce di tutto quanto le scienze più moderne affermano e dimostrano.

Potete seguire il blog del GM Phan Hoang qui.