Finalmente si riparte per il Vietnam!

You are here: Home / News / Finalmente si riparte per il Vietnam!

Finalmente si riparte per il Vietnam!

6 Luglio 2022

Luglio 2019: è ancora vivida l’emozione che il nostro gruppo trentino/torinese ha vissuto nei 15 giorni intensi alla scoperta del Vietnam e della sua gente. Un viaggio solidale, organizzato dal Gruppo Trentino di Volontariato, che ci ha portato a conoscere i villaggi rurali del nord, i monasteri meno conosciuti e il verde dei parchi naturali, ma anche il caos metropolitano, le bontà gastronomiche, i sorrisi dei bambini e il dondolio dei treni notturni. Il tutto accompagnati da persone speciali, sensibili agli aspetti umani e culturali di questa esplorazione a 360 gradi.

Chissà se tra di voi c’è qualcuno che, incuriosito dalla nuova proposta di GTV per il prossimo ottobre, decide di proseguire la nostra scoperta e portarsi a casa un’immagine indelebile della grande bellezza del Vietnam! Andate a vedere il programma e fateci un pensierino: non sarete solo voi a beneficiarne ma anche l’attività di sostegno che il GTV promuove per uno sviluppo eco-sostenibile delle popolazioni che abitano nelle zone più povere del paese.

Non esitate a chiedere informazioni, sia al nostro gruppo che direttamente ai volontari di GTV scrivendo a: viaggi@gtvonline.org o chiamando il 327 0261249.

CLICCA QUI PER ANDARE A VEDERE IL PROGRAMMA