HA-THU

You are here: Home / Libri / HA-THU

La via dell’energia interna

Racconta il GM Phan Hoang:
“L’autunno, in molti paesi che ho conosciuto (Francia, Italia, Germania, Portogallo, Polonia, Svizzera, Svezia, Spagna, Messico) è una bella stagione. L’autunno in Canada è la stagione del sogno e dell’amore. Questo grazie ai meravigliosi colori di foreste, colline e parchi infiniti. Tutto è multicolore, anche il cielo. Il cielo non è solo azzurro, ma verde, giallo, giallo brillante, giallo scuro, marrone chiaro, arancio, cremisi, rosso, quando alzo lo sguardo dal sentiero di un boschetto vicino a casa mia.
Nelle lingue occidentali, la parola Autunno deriva dal latino, autumnus. Nella lingua classica vietnamita lo scriviamo come un’unione di due parole:
Cereali + Fuoco = Autunno = THU
La stagione per raccogliere i risultati (il raccolto) delle nostre fatiche e preparare le nostre energie (fuoco) per l’arrivo dell’inverno.
Ha-Thu è un quyen, un set di 24 tecniche che ci insegnano come rafforzare il corpo e coltivare l’energia interna. Sono felice di condividere con voi questa preziosa conoscenza da questa bella esperienza di allenamento. Siate sempre felici.”
Phan Hoang

Titolo: VIET-KHI-PHAP  HA-THU – La Via dell’Energia Interna | Pubblicato: 2014 | Lingue: Inglese, Italiano, Francese | Pagine: 92
Contenuto: HA-THU / quyen di Viet-Khi-Phap dell’autunno. Con foto, spiegazioni delle posture e riferimenti ai meridiani toccati.

Per l’acquisto, contattare: vietchi.info@gmail.com