HA-THU – The way of Inner Energy

You are here: Home / Libri / HA-THU – The way of Inner Energy

Meraviglioso Autunno

Questo libro scritto dal Gran Maestro PHAN HOANG e pubblicato nel 2010 in occasione dello stage dedicato proprio ad HA-THU,  raccoglie e descrive attraverso il set delle sue 24 tecniche gli insegnamenti di base di come rafforzare il corpo e coltivare l’energia interna.  HA-THU è la fine dell’estate, il decrescere dell’estate ed il crescere dell’autunno. La conoscenza profonda di ogni aspetto dei movimenti, unita alle immagini mentali di tutto il periodo autunnale, ricorda come questa sia la stagione della raccolta dei frutti maturati al sole dell’estate.

Racconta il GM Phan Hoang:
“L’autunno, in molti paesi che ho conosciuto (Francia, Italia, Germania, Portogallo, Polonia, Svizzera, Svezia, Spagna, Messico) è una bella stagione. L’autunno in Canada è la stagione del sogno e dell’amore. Questo grazie ai meravigliosi colori di foreste, colline e parchi infiniti. …..
… è la stagione per raccogliere i risultati (il raccolto) delle nostre fatiche e preparare le nostre energie (fuoco) per l’arrivo dell’inverno…..
… Sono felice di condividere con voi questa preziosa conoscenza. Siate sempre felici.”
Phan Hoang

Titolo: VIET-KHI-PHAP HA-THU – La Via dell’Energia Interna | Pubblicato: 2014 | Lingue: Inglese, Italiano, Francese | Pagine: 92
Contenuto: HA-THU / quyen di Viet-Khi-Phap dell’autunno. Con foto, spiegazioni delle posture e riferimenti ai meridiani toccati.

Per informazioni sul libro, contattare: vietchi.info@gmail.com