2005 – 30 aprile-1 maggio

You are here: Home / archivio stage / 2005 – 30 aprile-1 maggio

2005 – 30 aprile-1 maggio

Stage internazionale e fine della 1a edizione della LBBS

VARSAVIA (PL)

Questo stage è ricordato soprattutto per l’allenamento intensivo LBBS (Leading Black Belt School) in tre discipline: Viettaichi, Voviet-Vietvodao e VietchiKiem.

Per il VTC, il quyen Tam Niem Chieu viene proposto dal punto di vista dell’energia interna, il Truong Thien e il Tinh Cau con riferimento ai numeri 5 e 8.

Per il Voviet-Vietvodao, vengono riviste le 28 tecniche di piede e di mano e le loro chiavi; vengono sviluppati il Tam Kien quyen e i nove livelli di combattimento reale, il Tam Phap con riferimento alla metodologia e il Tam Vu in una sessione speciale per la LBBS con approfondimenti relativi all’energia interna.

Per il VietchiKiem si praticano: Meditazione dinamica con Chi-Kiem e i movimenti di respirazione Chi-Kiem Khi-Phap; inoltre, si studiano le regole ufficiali delle competizioni per l’allenamento al combattimento codificato. Viene discusso e analizzato il codice d’onore del Trang-Si, il moderno Cavaliere con la spada di legno, e vengono definite le Tre Strategie Fondamentali di Competizione. Inoltre, viene proposta la sequenza Dai Nguyen Kiem, la spada del grande presagio.

Il seminario condotto dal Gran Maestro Phan Hoang sulla Spada della Pace, in questa occasione la spada di legno è la spada della pace ed è sicuramente degna di nota. Chi usa la spada di legno impara prima la pace con se stesso e poi con tutto ciò che lo circonda.