KY-LO

You are here: Home / Libri / KY-LO

Un favoloso metodo di allenamento

KY-LO, Via Favolosa, è un insegnamento speciale del Gran Maestro Phan Hoang per Cinture Nere ed Insegnanti.
Questo libro è uno dei libri più importanti di una raccolta di documenti che contribuiscono all’insegnamento per Cinture Nere ed Insegnanti che ci si aspetta siano eccellenti modelli di uomini e donne nella nostra società.
Ky-Lo è un Quyen specifico con un proprio metodo di apprendimento: qui l’allievo non imparerà l’intera forma contemporaneamente, ma sequenza per sequenza, analizzandone i diversi aspetti (azione, qualità, valore, mente, ecc.). In questo modo, a seconda della capacità dello studente, ogni insegnante potrà decidere sulla lunghezza e sul numero di sequenze da svolgere in ogni sessione di allenamento.
Ky-Lo non è un libro comune: è un libro con diversi strati e diversi aspetti. Infatti Ky-Lo si potrebbe considerare una foresta inesplorata da scoprire: ogni viaggiatore farà le sue scoperte.

Titolo: SU-LO  KY-LO Quyen – Un Favoloso Metodo di Allenamento | Pubblicato: 2017 | Lingue: Inglese, Italiano, Francese | Pagine: 159.
Contenuto: Su-Lo Ky-Lo è il secondo Quyen dell’allenamento speciale della Teacher School. Contiene informazioni molto dettagliate sull’esecuzione del Quyen ed il suo significato.

Per informazioni sul libro, contattare: vietchi.info@gmail.com