GRAN MASTER PHAN HOANG

Gran Maestro, tuttora vivente, personalità carismatica e attento conoscitore dello spirito dei popoli del mondo, sensibilità che gli deriva in gran parte dalla sua indole di viaggiatore.

Sostenitore della libertà nei suoi vari aspetti, naturalmente curioso e desideroso di conoscenza, fin dalla sua più tenera età, cercò le occasioni per studiare lavorare e viaggiare in Oriente e in Occidente, in Europa e nel Nuovo Continente.

Viaggiare gli ha permesso di visitare gran parte dei paesi del mondo, conoscere, farsi conoscere e farsi annoverare, sia tra i più grandi Maestri di Arti Marziali e Arti della Salute, sia tra i più grandi esperti e professori universitari nel campo delle Metodologie di Ricerca in ambito Sociale ed Economico.

Personalità vulcanica, piena di risorse, è stato Presidente e Fondatore, assieme ad altri illustri Maestri dell’epoca, dell’Inter. VVD prima e poi Creatore e Fondatore di un Sistema di 8 discipline, il Viet CHI SYSTEM, che unisce sotto un unica famiglia 8 Arti, ognuna con la propria peculiarità ma unite le une alle altre dallo stesso Metodo, essenza e chiave, base della conoscenza.

Grazie alla sua apertura mentale, intelligenza e visione che trascende l’immediato, non ha mai perso l’occasione e la passione oltre al piacere e alla volontà, di approfondire e indagare, tanto da estendere la sua cultura in qualsiasi campo e ambito compreso quello della tecnologia più spinta, competenze che traspaiono sia nella didattica  che nei contenuti dei suoi insegnamenti.

Questo è il motivo per cui egli stesso definisce le sue Arti come una ‘Visione moderna delle discipline marziali e di buona salute’, visione che pone le sue radici su una attenta scelta degli aspetti più validi del passato alla luce di tutto quanto le scienze più moderne affermano e dimostrano.

.

GM PHAN HOANG

GM-REV-03          GM-REV-06          GM-REV-02          GM-REV-07                GM-REV-05          GM-REV-01          GM-REV-12          GM-REV-09          GM-REV-08          GM-REV-11
 Sito web Blog del GM Phan Hoang