VTC_120 VIET-TAI-CHIVTC_120

Un Modo di Vita

Il VIET-TAI-CHI è una disciplina specialistica della moderna arte vietnamita di Corpo-e-Mente, creata dal Gran Maestro Phan Hoang nel 1990 a Lake Two Mountains, Canada.

Viet: superare sé stessi
Tai: coltivare
Chi: volontà, energia

VIET-TAI-CHI è il termine volgare di VIET-CHI, una vasta raccolta di materie di insegnamento e di ricerca, creata e dispensata dal Gran Maestro Phan Hoang.

La missione del VIET-TAI-CHI è quella di ispirare l’Onore, la Forza, l’Onestà in modelli di persone di successo e felici, buoni cittadini.

Siate Buoni, Siate Felici

benessere

corpo-mente

viettaichi

viet-tai-chi

VTC_320

Il VIET-TAI-CHI è una bella disciplina delle otto facenti parte del Viet-Chi System. Molti quyen (forme) sono stati creati dal Gran Maestro Phan Hoang a coprire vasti campi della pratica del Viettaichi, assieme ad un gran numero di documenti d’insegnamento e Lettere Spontanee (Spontaneous Letters).

Il VIET-TAI-CHI non è un’arte marziale, è classificata nel Viet-Chi System come una disciplina Esterna (opposta alle discipline Interne come il Viet-Khi-Phap) che ha lo scopo di aiutare le persone ad essere felici ed avere una vita di successo.