NOI CONG CHI LUC_120NOI CONG CHI LUC_120 CHI-LUC NOI-CONG

Allenamento di Elite per Sviluppare Forza Fisica ed Interiore

Il CHI-LUC NOI-CONG è una disciplina specifica per Allenamento d’Elite. CHI-LUC significa il livello massimo di forza, e NOI-CONG la forza interiore. Il Gran Maestro Phan Hoang ha combinato questi due campi distinti per creare questa nuova disciplina mentre viaggiava per il mondo nel 1983, affrontando diverse difficoltà.

Questo allenamento non è aperto a tutti.
I nuovi studenti devono avere una solida base in una disciplina Marziale ed essere molto determinati a raggiungere un alto livello di allenamento. Il Maestro può anche decidere di imporre un allenamento di 24 ore continuative.

La missione del CHI-LUC NOI-CONG è quella di fornire un tipo di allenamento molto efficace per un elite di studenti perché forniscano a loro volta un contributo al bene della società.

Pratichiamo il NOI-CONG CHI-LUC per la nostra crescita personale. Lo scopo del NOI-CONG CHI-LUC è la Formazione di Leader.

Siate Eccellenti

energia interna

potenza interiore

forza

chiluc

chi-luc

kong

noi-cong

noicong

NOI CONG CHI LUC_320

Il programma è sviluppato nelle sue due componenti: NOI-CONG (Forza Interiore) e CHI-LUC (Forza di Volontà).

Il NOI-CONG è la parte dedicata allo sviluppo della salute, della forza interiore e dell’energia, anche per il combattimento.
Fanno parte del Programma:
– 5 Metodi di Respirazione
– 8 Tecniche del Monte Tan Vien, Tecniche della Tigre, del Serpente, del Drago…

Il CHI-LUC è la parte costituita da esercizi molto fisici, con respirazione dinamica, alta resistenza, energia, oltre a studio della strategia ed applicazioni al combattimento.

Fa parte del programma anche uno studio approfondito della forma Khai-Mon Quyen.