CHI CUOC_130115_resize_120CHI-CUOCCHI CUOC_130115_resize_120

Istituto di Studi Interdisciplinari delle Tecniche di Gamba

Le tecniche di gamba sono una parte importante degli allenamenti della maggior parte delle scuole di Arti Marziali del mondo. Tuttavia, le diverse scuole sono spesso isolate tra di loro, e vi sono pochi luoghi dove si possono condurre degli studi seri su tutti gli aspetti dell’allenamento alle Tecniche di Gamba come forma d’Arte, non necessariamente limitandosi all’aspetto del combattimento.

Il CHI-CUOC è un istituto di ricerca facente parte del Vietchi Research Center (Centro di Ricerca Vietchi) canadese.

La missione del CHI-CUOC è quella di migliorare le conoscenze e le tecniche di Gamba sotto diversi aspetti.

CHI-CUOC è il nome di questa nuova Disciplina. Con un approccio interdisciplinare e strumenti di analisi scientifica, il Viet Chi Institute vuole promuovere l’Arte delle Tecniche di Gamba, promuovendo la ricerca, offrendo a tutti delle sessioni di allenamento, premiando gli artisti talentuosi, organizzando competizioni per creare l’opportunità per i praticanti di ogni disciplina di incontrarsi, scambiare e condividere amicizia.

Verità senza confini

calcio

gamba

tecniche di gamba

chicuoc

chi-cuoc

CHI CUOC_130115_resize_320

Il CHI-CUOC, creato nel 2003 dal Gran Maestro Phan Hoang, è un punto d’incontro per Cinture Nere avanzate e Maestri nel campo delle tecniche di gamba.

Il CHI-CUOC, secondo studi fatti, ha stabilito la regola di distinguere tra metodi di gamba e tecniche di gamba, ed ha selezionato un elenco di 63 tecniche di gamba nel Vietchi System.